Un media converter è un apparato stand-alone che permette di convertire l'interfaccia Ethernet di un cavo in rame in un segnale ottico e viceversa.
Il media converter è generalmente costituito da un connettore RJ45 per l'ingresso del cavo in rame e di un connettore SC o LC per l'uscita del cavo in fibra ottica.
Sistel Networking propone un'ampia gamma di covertitori Ethernet - Fibra Ottica da utilizzare per estendere il collegamento della rete Ethernet. La conversione del segnale in fibra ottica garantisce migliori prestazioni e stabilità operativa rispetto al cavo in rame.
Sistel Networking è in grado di fornire convertitori da rame a fibra per applicazioni standard, oltre che per esigenze di conversione del segnale per ambienti industriali.
Selezionate il convertitore adatto alle vostre esigenze, scegliendo tra un media converter industriale o un media converter standard.
Caratteristiche dei convertitori da rame a fibra E MEDIA CONVERTER INDUSTRIALI
- Compatibilità con gli standard 10Base-T, 100Base-TX, 1000Base-T, 1000Base-SX/LX.
- Auto-negoziazione del cavo in rame 10/100/1000Base-T
- Supporto delle funzioni auto MDI/MDI-X
- Conversione del segnale in fibra ottica multimodale e monomodale
- Connettori per fibra ottica SC e LC
- Funzionalità avanzate Link Loss Carry Forward (LLCF)/ Link Loss Return (LLR) per il monitoraggio dello stato della rete
- Design compatto per installazione stand-alone oppure all'interno di chassis.
|