Switch

SWITCH
WIRELESS

Switch per ogni esigenza aziendale

Switch xStack Gigabit L2 D-Link DGS-3120

Gli switch sono i componenti base delle reti aziendali, e Sistel offre un'ampia gamma di switch con numerose funzionalità, che facilmente rispondono alle esigenze di ogni tipo di azienda, a prescindere dalla dimensione.

Switch da 5 a 16 porte sono particolarmente adatti alle piccole aziende; per le medie aziende proponiamo gli switch fino a 48 porte; mentre per la Pubblica Amministrazione o medio-grandi aziende offriamo Switch a Chassis o configurabili in stack, che possono gestire fino a 336 porte contemporaneamente.

Tutti i modelli supportano porte Fast Ethernet (10/100Mb) o Gigabit (10/100/1000Mb), mentre gli switch di fascia alta sono compatibili con interfacce 10 Gigabit, per uplink a server condivisi e switch su backplane.

Oltre al tradizionale cablaggio in rame, Uplink in fibra ottica sono supportati su molti modelli; mentre la tecnologia PoE (Power over Ethernet), per l'alimentazione degli Access Point , telecamere e di altri dispositivi mediante LAN, è stata inserita in ogni famiglia.

Tutti gli switch supportano funzionalità di switching Layer 2 già pronte all'uso, con ulteriori capacità Layer 3 di definizione del traffico e di gestione disponibili in una gamma specifica.

Tra la non gestione (unmanaged) e quella completa con i protocolli SNMP, trovano spazio le famiglie SMART che, attraverso un'intuitiva interfaccia Web, consentono di introdurre funzioni speciali e utili alla gestione della rete.


Brand distribuiti da SISTEL srl:

Switch D-Link
Switch ZyXEL
PRODOTTI IN EVIDENZASwitch DGS-1210DGS-1210 WebSmart Switch
Gigabit Ethernet
Porte SFP
PoE
D-Link DGS-1210 »
Switch DGS-1510DGS-1510 Managed Layer2/Layer3
Gigabit Ethernet
Porte SFP+
PoE
xStack
D-Link DGS-1510 »
Switch DGS-3120DGS-3120 Managed Layer2
Gigabit Ethernet
Porte SFP/Combo
PoE/PoE+
xStack
D-Link DGS-3120 »