I dati personali, rilasciati spontaneamente sul nostro sito, sono trattati da Sistel per rispondere alla richiesta avanzata e per ottemperare a norme amministrative e di altro genere obbligatorie in forza di legge vigenti e conservati per il tempo imposto da tali discipline.
Laddove i campi sono contrassegnati con asterisco (*), il rilascio dei dati è obbligatorio e il mancato conferimento non permetterà di procedere con la richiesta.
Se è stato prestato il consenso, i dati saranno anche trattati da Sistel per contatti di carattere promozionale e pubblicitario (es. invio di offerte, comunicazioni commerciali e di vendita diretta, sondaggi e ricerche di mercato sui nostri prodotti e servizi).
La conservazione dei dati – per il riscontro alle richieste avanzate tramite il form – si limiterà al periodo necessario all’evasione della richiesta stessa. Viceversa, per quanto riguarda il trattamento per finalità promozionali, i dati saranno conservati nei nostri archivi fintanto che si ritiene permanga l’interesse verso i prodotti/servizi offerti da Sistel
Tutte le predette attività potranno essere eseguite attraverso strumenti di comunicazione tradizionale ed elettronica. Le persone autorizzate al trattamento sono gli incaricati alle vendite e commerciale, al marketing, all’amministrazione, all’evasione ordini, al servizio clienti effettivi e potenziali, ai sistemi informativi e di sicurezza dei dati. Ai sensi degli artt. 15-21, GDPR, scrivendo al titolare del trattamento all’indirizzo di Pec sistelnosrl@pec.it o via Fax 0322/85364, si possono esercitare i diritti di consultazione, modificazione, di cancellazione e oblio.
I dati contabili/fiscali, potranno essere comunicati a soggetti esterni debitamente nominati che svolgono attività per conto del titolare del trattamento (Commercialista, Istituto di credito e professionisti esterni).
Non è prevista la diffusione ad altri soggetti.
Qualora non sia precisato, l’opposizione al trattamento dei dati per fini promozionali sarà inteso esteso a tutti gli strumenti di contatto. In caso di revoca del consenso prestato, che può essere presentata in qualsiasi momento, resta inteso che ciò non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso precedentemente manifestato.
|