 |
I Quadri Rack da Parete della serie PKS hanno come caratteristica principale quella di essere consegnati smontati. Grazie a ciò, coniugano l'alta affidabilità del prodotto ad un notevole risparmio di denaro e di tempo.
Del tutto identici alla serie PKM salvo che per il materiale della porta, sono composti da un corpo principale e da una porta in plexiglass.
Appartengono al sistema PKS due famiglie di prodotti, differenziate dalla profondità dell'armadio: PKS-400 e PKS-500. Le pareti laterali removibili permettono accessibilità alla parte posteriore del cablaggio, garantendo contemporaneamente sicurezza in quanto sono asportabili solo dopo l'apertura, tramite chiave, della porta frontale. |
 |
 |
L'imballo estremamente contenuto non solo facilita il trasporto, ma diminuisce anche la possibilità di danni dovuti alla movimentazione.
Ogni componente è protetto da un sacchetto di plastica, per garantire che il trasporto non provochi danni. |
 |