Il DAP-2360 offre prestazioni wireless affidabili con una velocità massima del segnale wireless di 300 Mbps nella banda wireless a 2,4 GHz. La scelta ideale per gli amministratori di rete che intendono creare o espandere la capacità di una rete wireless.
Racchiuso in uno chassis bianco di metallo a sovrapressione, il DAP-2360 si integra facilmente in soffitti o pareti ed è conforme alle più severe normative antincendio per il posizionamento nei passaggi d'aria. Per le installazioni avanzate, questo punto di accesso ad alta velocità integra un supporto PoE (Power over Ethernet) 802.3af, che consente di installare il dispositivo in aree sprovviste di prese elettriche.
Il DAP-2360 dispone di quattro modalità operative: Access Point, client wireless, Wireless Distribution System (WDS) e WDS con punto di accesso.
Gli amministratori di rete dispongono di una serie di opzioni per gestire il DAP-2360, tra cui un'interfaccia Web (HTTP), Secure Sockets Layer (SSL), che garantisce una connessione Internet protetta, Secure Shell (SSH), che fornisce un canale sicuro tra computer locali e remoti, e Telnet. |